Gli accessori imperdibili dell’estate 2015

Per questa stagione estiva la moda ci ha regalato un carrellata di trend sia per quanto riguarda l’abbigliamento che gli accessori, ed è proprio degli accessori che voglio parlarvi, dalle borse alle scarpe di tendenza che non potranno mancare nel vostro guardaroba. Siete pronte?

This summer fashion gave us a rundown of trends both in terms of the clothing accessories, and it is the accessories that I want to talk, from bags to shoes trend that can not miss in your wardrobe. Are you ready?

Borse

Le borse di tendenza per questa estate 2015 sono handbag e mini bag o nella forma a secchiello, in tonalità pastello e con le frange, delicate e romantiche, un must.

bag Collage
MCM – YSL

Zaini

Lo avevamo già visto sulle passerelle della scorsa stagione, lo zaino è diventato un vero e proprio must della primavera-estate 2015, più comodo di una borsa e più originale di una semplice sacca da palestra, si presta ad infinite rivisitazioni in chiave glamour.

zaini Collage
Gucci – Moschino

Sandali

Sono la grande novità di questa stagione, i sandali gladiatore, aperti con i lacci che cingono caviglia e polpaccio, comodi e super sexy perché mostrano piacevolmente tutto il piede. Flats in versioni giorno e alti con tacco o zeppa per la sera.

gadiatorsCollage
Valentino – Chloé – Luis Vuitton

Platform e flats

Gli stilisti propongono nuove scarpe flats basse da giorno o platform per lunghe passeggiate in città rimanendo al passo con lo stile: in plastica, plexi, gomma e rete, spesso ispirate o derivate dalle sneakers, o prediligono materiali naturali, il più delle volte preziosi, come pellami ricercati o morbidissima nappa seconda pelle o suède.

scarpe Collage
Valentino – Chanel – Marni

Cappelli e turbanti

Per riparare la testa dal sole cocente, questa estate indossate un capello stile panama o un bel turbante colorato, sono molto di moda, anche per un party serale a bordo piscina.

capelliCollage

Gioielli

I gioielli sono perfetti sia con i look a tema che con quelli più minimal, quelli etnici sono uno degli elementi su cui puntare per questa estate 2015.

gioielliCollage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *