SiliSpone: la spugnetta in silicone per un make up più facile da applicare

Ne abbiamo visti tanti di accessori per applicare il trucco, infiniti pennelli e spugnette morbide, che molto spesso però ci hanno fatto sprecare un sacco di trucco, rimanendo intrappolato all’interno di queste. Adesso la beauty routine è stata rivoluzionata dall’uso di spugne in silicone.

Tutto questo grazie a Molly Cosmetics, un marchio di bellezza di Hong Kong, che ha lanciato la SiliSponge, una spugnetta per il trucco realizzata in silicone e che costa circa 9 dollari.

image_9541a193-9651-42a1-91d2-0ce217bf49ce_1024x1024

Questa spugna ha una superficie in silicone non porosa (il rivestimento è in poliuretano termoplastico, molto flessibile), con essa è facile applicare il trucco che non verrà perso, così come è facile da pulire, visto che si sciacqua semplicemente con acqua e sapone neutro. Che ne pensate? Date un occhiata al video qua sotto:

8 risposte a “SiliSpone: la spugnetta in silicone per un make up più facile da applicare”

  1. A me danno l’impressione di quei reggiseni senza bretelle che io chiamo petti di pollo xD Oppure dei cuscinetti in gel per i tacchi! Una volta si diceva che il miglior metodo per utilizzare il fondotinta fossero le dita…Ora ne inventano di tutti i colori! Chissà… E’ da testare! Un saluto ed un bacio! :* 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *