La collezione Kiko per Natale

Ciao ragazze, il Natale è alle porte, per questo oggi ho deciso di farvi vedere il bellissimo regalo che mi ha fatto Kiko.

E’ stata una grande emozione ricevere a casa tanti bei prodotti della Holiday Collection, la collezione creata da Kiko e firmata dal designer Ross Lovegrove, disponibile in tutti gli store e online su Kikocosmetics.com, ispirata all’atmosfera natalizia del nostro paese, esuberante e piena di vita.

sssgimage

33image

La collezione, che si compone di un’ampia gamma di prodotti make up, skin care e speciali gift set, permette di creare dei sensuali total look in pieno mood festivo, adatti a ogni occasione. Colori intensi e prodotti must have, come eyeliner, kajal, ombretti, rossetti, mascara e unghie in primo piano, grazie agli effetti speciali di smalti e top coat.

22smalt

Nel disegno dei packaging, Ross Lovegrove ha unito estetica e logica, natura, arte e tecnologia per dare vita a pezzi unici, mai visti prima. A ispirarlo, il mondo della natura e la sensualità femminile. La rosa con il suo sublime fascino è indiscussa protagonista. Delicatezza e armonia delle forme si traducono in una collezione iconica che celebra la bellezza e l’esuberanza.

ombreimagematitimagelips

Nel pacco regalo ricevuto ho trovato:

-Bronzer&Highlighter 2in1: terra cotta abbronzante e illuminante dal tocco setoso.
-3 Colours eyeshadow palette: palette con tre colori di ombretti cotti dal colore intenso.
-Double colour eyeliner nei vari colori: matita eyeliner duo per uso esterno a lunga tenuta
-Intense colour lip kit: esclusivo kit make up con rossetto e matita labbra
-Special enail lacquer kit: kit con sei smalti colore e due top coat dall’effetto speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *