Soba Cha, il detox miracoloso direttamente dal Giappone

Soba Cha è la bevanda miracolosa che arriva dal Giappone a base di grano saraceno tostato.

Un infuso a base di un grano definito miracoloso perché permette non solo di perdere peso ma anche di assumere, in modo tutto naturale, fibre, proteine, vitamine. Un detox rigeneratore della pelle e un vero aiuto contro lo stress, dal sapore di noce e ideale da bere a colazione perché apporta un tocco di benessere alla nostra giornata.

soba11

Nel Soba Cha non c’è traccia di glutine e quindi può essere bevuto dalle persone celiache, e la ricca quantità di fibre accelera il senso di sazietà. In una tazza di Soba Cha sono contenute infatti fibre, proteine, vitamina PPP per proteggere la pelle, e inoltre è ricco di magnesio, quindi permette di resistere allo stress e aiuta a ritrovare la concentrazione.

korean-barley-tea3-e1447262219370

La sua preparazione è molto semplice: sono sufficienti due cucchiai di semi di grano saraceno, da tostare in una padella a fuoco molto basso. Bastano pochi minuti, il tempo di far scurire i chicchi. Si versano in una tazza da tè, da riempire con acqua precedentemente portata ad ebollizione e si lascia in infusione per 5 minuti, dopodiché va filtrato e dolcificato con poco miele.

Credits: YouCoJAPAN

4 risposte a “Soba Cha, il detox miracoloso direttamente dal Giappone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *