Clinica veterinaria Il Giglio: un servizio innovativo e un pronto soccorso veterinario aperto 24h tutti i giorni

Affidare la vita del vostro amico peloso nelle mani di un’altra persona non è una cosa che si può fare a cuor leggero. Sopratutto se quella persona è un medico veterinario! Proprio come per noi anche loro possono aver paura dei dottori…Buzzoole

Fiducia è la parola d’ordine!

Durante la scelta di un veterinario è fondamentale prendere in considerazione il livello di esperienza del medico, così come i servizi che vengono offerti dalla clinica veterinaria.

Il veterinario che sceglierete dovrà quindi possedere, oltre ad una certa esperienza, le credenziali che attestino le sue conoscenze; e se poi lo avete scelto su consiglio di chi ha già provato, meglio ancora.

In prossimità del centro commerciale i Gigli, a Campi Bisenzio, in posizione strategica fra Firenze e Prato, si trova la Clinica Veterinaria Il Giglio, una delle prime Cliniche Veterinarie in grado di offrire un servizio innovativo e un pronto soccorso veterinario aperto 24 ore, tutti i giorni dell’anno.

 

Lo staff della clinica veterinaria è composto da medici che svolgono il loro lavoro guidati dalla passione per il benessere degli animali, con competenze, specializzazioni e tecnologie all’avanguardia. L’amore per gli animali e la volontà di fare bene il proprio lavoro sono, infatti, gli ingredienti che 15 anni fa hanno fatto nascere la Clinica, la quale si differenzia dal semplice ambulatorio per la sua caratteristica emergenziale e di completezza dei servizi offerti a chi ha urgenza di far assistere immediatamente il proprio amico a 4 zampe.

La scelta di lavorare in equipe, consente ai medici di studiare e curare in maniera approfondita tutti i loro pazienti: è sempre garantita la presenza di un medico veterinario e personale infermieristico, che si alternano, a seconda degli interventi, 3 chirurghi veterinari che garantiscono la tempestività di interventi di tipo generico, ortopedico, oculistico, e anche esotico.

La clinica veterinaria Il Giglio si è sin da subito specializzata nel servizio di emergenza completo, analisi, interventi chirurgici e ricovero, con un Pronto Soccorso veterinario attivo h24 e di un laboratorio analisi interno, atto a determinare la terapia adeguata, senza rivolgersi ad ulteriori strutture con conseguente ottimizzazione dei tempi di intervento.

La clinica veterinaria è in grado quindi di prendersi cura del vostro “amico” dalla prima visita al post intervento e alla degenza, potendo disporre di 3 ambulatori, 2 sale chirurgiche, 1 radioecografo, 1 laboratorio analisi, sale per il ricovero per la degenza pre e post operatoria, con una capacità (a seconda della taglia dell’animale) di 20/22 pazienti alla volta.

Per saperne di più visitate il sito della Clinica Veterinaria a Firenze http://l12.eu/clivet-1672-au/RB3IDWESK7YKBQ0D3MIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *