Mangia Pizza: la pizzeria d’eccellenza per tutti i Pizzalovers

Per tutti i “pizzalovers” che desiderano mangiare una pizza realizzata con ingredienti di alta qualità e a km0, vi consiglio Mangia Pizza, una pizzeria posizionata nel cuore di Firenze, in via Lambertagna, a pochi passi da Ponte Vecchio.Buzzoole

Mangia Pizza Firenze

Già famosi con la precedente attività a Prato, i titolari hanno deciso di riprorre il format di una pizza a taglio anche in terra fiorentina, con un locale accogliente e gradevole, ma sopratutto con la qualità degli ingredienti, che rendono le loro pizze di alto livello.

Vi è la duplice possibilità di mangiare all’interno del locale, oppure portare tutto a casa con il servizio di take away.

Mangia Pizza Firenze
Mangia Pizza Firenze

La specialità del locale è  la famosa “Ciabatta Fiorentina”, che all’aspetto si presenta come un pane schiacciato che nella sua versione più ricca viene guarnito con passata di pomodoro fatta in casa e formaggio ed altri ingredienti a piacimento.

Ciabatta Fiorentina

L’impasto viene fatto con mix di grani, macinati a pietra, che cambiano con il cambiare delle stagioni per esaltare sempre il sapore dei condimenti, e lievitato con il tradizionale sistema “a bigoncia” a lievito madre. La bigoncia è un contenitore alto e stretto, in cui viene posta la pasta a lievitare verso l’alto e con più energia, in modo tale da renderla più croccante e facile da digerire.

Per saperne di più visitate il loro sito http://l12.eu/mangiapizza1-1683-au/RE94Q83WIGYKBQ0D3MIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *