Cosa vogliono davvero le donne … per Natale!

Manca ormai più poco a Natale… E anche il tempo per comprare i regali… Beh sopratutto se sono i maschietti a dover girare per i negozi in cerca del regalo perfetto. Ci siamo capiti, vero?

A prescindere che sia una sorella, cugina, moglie o findanzata, sicuramente vi starete chiedendo, cosa davvero le donne desiderano per Natale?
Esistono dei regali che tutte le donne vorrebbero ricevere. Lo so a volte sappiamo essere davvero complicate…

Ecco perché oggi voglio darvi una mano, avete il portafogli a portata di mano? Bene, date un occhiata alla lista qua sotto:

Trattamenti di bellezza e SPA

Sentirci belle fa aumentare la nostra fiducia e affrontare anche i giorni più difficili. Quale modo migliore per fornirci quella sicurezza se non con il perfetto trattamento di bellezza?
Il regalo perfetto protrebbe essere una giornata da trascorrere in una spa tra acqua termale e fanghi disintossicanti o un semplice massaggio decontratturante, tutto è ben accetto, purché sia una coccola. QUI qualche idea.

Gioielli

Tiffany& Co.

Per sentirci più attraenti invece, ci basterà aggiungere un tocco glamour in più al nostro look! Perciò che sia un accessorio Tiffany o un bracciale Pandora poco importa, quello che conta è scegliere un gioiello che possa essere utilizzato in varie occasioni. Idee Gioielli regalo.

Oggetti del desiderio

Sarah Jessica Parker Collection

Noi donne siamo amanti delle borse e delle scarpe… Basta vedere uno di questi oggetti in vetrina ed è amore a prima vista. E se siete furbi, lei vi indirizzerà automaticamente verso l’oggetto del suo desiderio, anche semplicemente con una frase “Che bella quella borsa” o “Adoro quelle scarpe con il tacco”.

Weekend speciale

Per la mamma, l’amica del cuore, la fidanzata, la collega di lavoro, la sorellina… Un regalo davvero speciale che possa farla felice è sicuramente un weekend a Parigi o a spasso per Roma. Con i cofanetti Smartbox troverete la soluzione che fa al caso vostro.

Accessori da cucina

Mica tutte sono fissate con i vestiti o i prodotti di bellezza, ci sono donne che amano cucinare e che sono sempre alla ricerca di modi per perfezionare la propria arte. Qualsiasi gadget da cucina che le aiuti a raggiungere questo obiettivo è un gradito regalo di Natale. QUI qualche idea.

Giocattoli tecnologici

      

La tecnologia rende la vita più facile e molto più divertente, e alcune donne adorano i gadget proprio come fanno gli uomini. Perciò via libera a macchine fotografiche instantanee, orologi digitali o guanti touch.

Un classico della letteratura

Per le amanti della lettura il regalo ideale è un classico letterario. Assicuratevi che non sia già nella sua collezione o che si tratti di un’edizione limitata ed originale. Intramontabili le opere di Jane Austen, per le inguaribili romantiche.
QUI un esempio.

Sorprese insolite

    

E le donne che hanno tutto? Quelle amano essere sorprese con regali insoliti ma unici, regali capaci di soddisfare i loro gusti unici, come per esempio il Mini Frullatore Portatile Elettrico per frutta e verdura, l’Attrezzo Multiuso da cucina o una Borsetta Portaoggetti da mettere nella borsa.

Credits: Quintocanto Hotel & SPATiffany & Co, SPJ Collection, StockSnap.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *