UnipolSai C@ne&G@tto, la nuova polizza per la protezione degli animali domestici

Avete mai pensato di tutelare il vostro animale domestico da possibili guai e monitorarlo per non perderlo mai di vista? Con la nuova polizza UnipolSai C@ne&G@tto ora è possibile.Buzzoole

Ho richiesto un preventivo per la mia Lola, perché come i cani, anche i gatti sono a tutti gli affetti parte della famiglia e per questo hanno bisogno della stessa protezione e cura.

Lola

La particolarità di UnipolSai C@ne&G@tto è il dispositivo tecnologico Unibox PETs, da agganciare direttamente al collare del nostro amico a quattro zampe, che insieme all’App UnipolSai permette di:

  • Monitorare i suoi movimenti in situazioni di potenziale pericolo come ad esempio fuga o smarrimento.
  • Impostare un “recinto virtuale” e ricevere una notifica in caso in cui l’animale oltrepassi l’area impostata.
  • Inviare una notifica di allarme da parte di terzi, tramite il pulsante SOS (posizionato sul dispositivo), avvisando il cliente del posizionamento nel momento in cui è stata attivata la segnalazione.

È possibile richiedere il preventivo anche online e scegliere tra due diverse soluzioni:

  • Prima Protezione: che include Danni a Terzi, Tutela Legale e Assistenza Plus-Unibox PETs a un prezzo contenuto;
  • Protezione Premium: una polizza più completa per i clienti più esigenti, che unisce alle prestazioni della “Prima Protezione” il rimborso delle spese veterinarie.

La polizza prevede la possibilità di assicurare fino a 5 animali, coprendo le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a Infortunio o Malattia. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico; in più con UniSalute è possibile avere dei vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate, senza alcun anticipo di denaro.

Ma non finisce qui, UnipolSai C@ne&G@tto offre anche:

  • Assistenza h24 con un veterinario sempre disponibile per un consulto telefonico;
  • Rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività;
  • Rate a tasso zero: una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi;
  • Comarketing con AlmoNature http://www.unipolsai.it/Pagine/cane-gatto.aspx

Che aspettate a richiedere il preventivo per il vostro amico a quattro zampe? Fatelo online sul sito http://l12.eu/unipolsai-1804-au/AUPF02LT5GYKBQ0D3MIX oppure recatevi nell’agenzia più vicina a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *