Mixology, l’accademia per diventare dei veri professionisti Bartender

Alzi la mano chi non è rimasto affascinato da Tom Cruise nel film Cocktail del 1988, mentre faceva volare bottiglie e bicchieri dietro al bancone?Buzzoole

Molti dei migliori barman hanno preso spunto proprio da quel film. Se anche voi ne siete rimasti affascinati e volete intraprendere la carriera da Barman o Barlady allora non vi resta che continuare a leggere…

Come si diventa Barman o Barlady? Esistono delle scuole che preparano alla professione di Bartender? Il primo passo per iniziare una carriera tra shaker, long drink e after dinner è certamente lo studio, ma abbinato a tanta pratica. Inoltre è importante restare sempre aggiornati in fatto di tendenze per soddisfare sempre i vostri clienti.

Non è affatto una cosa semplice, ma per fortuna esiste Mixology Academy, una vera e propria accademia certificata a livello internazionale che organizza corsi per Barman da un decennio in una moderna sede a Roma e, nel corso del 2018, aprirà anche a Milano.

I corsi saranno diretti da esperti del settore che vi insegneranno le tecniche più avanzate con il metodo scientifico Global Bartending, evoluzione del più tradizionale American Bar. Verrete preparati, inoltre, anche in altri campi quali la caffetteria, la degustazione e la gestione per diventare dei bar manager. Mixology, oltre ai corsi, permette di usufruire delle sue strutture per un periodo di 12 mesi ai fini di un costante allenamento e di una continua pratica.

L’accademia però non vi lascerà soli una volta terminato il corso, ma tramite un’agenzia interna avrà cura d’inserirvi nel mondo del lavoro con elevatissime probabilità di successo (94,11% tra il 2016 e il 2017), come ampiamente dimostrato negli anni precedenti. Inoltre stiamo parlando di un lavoro molto richiesto all’estero, in nazioni quali l’Inghilterra, l’Australia, Dubai e molte altre.

Volete fare il corso, ma non riuscite ad arrivare a Roma o a Milano? Mixology Academy ha pensato anche a questo offrendovi la possibilità di acquistare un videocorso che potrete seguire comodamente da casa: http://l12.eu/mixology-1604-au/A3MGJRU7TWYKBQ0D3MIX.

Se questo è il vostro sogno da sempre, o se vi siete appassionati da poco, o siete anche solamente curiosi vi invito ad andare sul link sottostante per saperne di più: http://l12.eu/mixology-1604-au/A3MGJRU7TWYKBQ0D3MIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *