L’ABC della merenda dolce, il nuovo snack di Parmareggio.

A metà mattina, durante la ricreazione a scuola, o durante il pomeriggio i bambini dovrebbero consumare un piccolo pasto, energetico e poco calorico, che consenta loro di non arrivare troppo affamati all’ora di pranzo o di cena.

Ma spesso i genitori, occupati da mille impegni, mettono nella cartella dei loro piccoli merende poco indicate: troppo caloriche e piene di grassi… le classiche merendine confezionate per intenderci: Pratiche ma poco salutari!

Ecco quindi che nasce l’ABC della merenda, per garantire al bambino uno spuntino sano, vario… e anche goloso!

Se vi ricordate qualche mese fa vi avevo raccontato delle 4 diverse combinazioni di merenda salata, quelle a base di grissini e Parmareggio snack, questa volta invece, voglio raccontarvi di una nuova merenda: L’ABC della merenda con Plumcake e Frullato 100% frutta gusto pesca, ideale per i bambini, ma anche per le mamme, perchè è completa, equilibrata, nutriente, ma sopratutto dolce!

Una grande novità da Parmareggio perchè preparata con una dolce ricetta esclusiva e studiata, in collaborazione con il Dott.Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.

Perché scegliere questa merenda? Cosa la differenzia dalle classiche merende dolci?

Il Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionali offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo. Clicca QUI per i consigli del nutrizionista.

In più l’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservata in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana.

È possibile acquistarla in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo; e dal 21 gennaio 2018 sarà in TV con un nuovo spot e con la nuova promozione “A spasso nel tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina “rara” e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Trovate tutte le informazioni sul’ABC della merenda dolce sul sito http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635YKBQ0D3MIX e scoprire le 5 diverse gustose combinazioni visitando la pagina http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/.

Parmareggio è attiva anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs, con ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *