Abiti da sposa e da cerimonia low cost su Dresshopau.com

Riuscire ad avere l’abito da sposa dei sogni senza spendere una fortuna? Oggi è possibile!

Se siete prossime alle nozze arriva in vostro aiuto il sito e-commerce Dresshopau, con la nuova collezione di abiti da sposa low cost.

Tanti fantastici modelli preziosi, eleganti e super femminili realizzati secondo le ultime tendenze e pensati per ogni donna e per ogni stile: abiti classici con spalline sottili e gonna ampia ricoperta di fiori bianchi, abiti lunghi o al ginocchio in tulle o pizzo, ma anche una gonna da abbinare a un top ricamato e con applicazioni di perline, abiti gioiello, abiti sottoveste in satin e jumpsuits con maniche e pantalone svasati… Insomma avrete che l’imbarazzo della scelta!

Ma non finisce qui, Dresshopau, dedica anche un’intera area del suo sito alle cerimonie pensando non solo alle future mogli ma anche a testimoni, damigelle e invitate.

Scopriamo insieme gli abiti più belli e di tendenza del 2018 (cliccate su ogni foto per scoprire il prezzo):

Abito a sirena

Estremamente sexy il taglio a sirena che scivola sul corpo come una seconda pelle.

Effetto nude

Sensuale, l’abito effetto nude, realizzato in pizzo, con ricami d’allure bon ton, quasi sognante.

Spacchi hot

Per le più audaci, invece, c’è l’abito con una silhouette più marcata e spacchi vertiginosi, che riesce a superare un lezioso bon ton, senza risultare volgare.

Abito a due pezzi

L’abito da sposa compsosto da top e gonna (lasciando spesso scoperto l’ombelico), resta uno dei trend della prossima stagione della moda sposa. Ideale per spose giovani e sbarazzine, che desiderano vivere il giorno del matrimonio come una festa, magari in una location lontana da ogni forma di lustri e lustrini.

Scollo a cuore

Un vero e proprio inno al romantiscismo, l’abito con scollo a cuore, che rende protagoniste le spalle.

Abito da principessa

Un abito da sposa sognante realizzato con tessuti leggeri, che scivolano morbidi lungo le linee del corpo, che richiama alla mente quella principessa bambina che è in tutte noi.

Ricami e volumi preziosi

Protagoniste le lavorazioni plissé e a fil coupé, così come i fiocchi importanti e ricchi, ma anche fiori e voli di farfalle su gonne balloon.

Abito corto

Tra i modelli più cool del 2018 troviamo quelli corti con gonna a ruota o in stile anni ’50.

Abito vintage

I ricami e i plissè, se aggiunti a un bello strascico, sono dettagli importanti che renderanno il vostro abito da sposa in perfetto stile vintage, ricreando atmosfere di altre epoche.

Abito curvy

Anche le spose curvy possono trovare l’abito da sposa dei loro sogni! Avere qualche kg di troppo non implica certo rinunciare all’eleganza o agli abiti che preferiamo.

Abito premaman

Per le sposine in dolce attesa, l’ideale è creare un look premaman romantico che rispecchi lo stato d’animo della futura mamma. L’abito quindi non deve costringere troppo il pancione, ma deve assecondare le forme del corpo e avere delle linee morbide.

Per le damigelle d’onore

Vi sono accanto in ogni momento, vi aiutano a prendere le decisioni più difficili e a superare tutti gli ostacoli: le vostre damigelle d’onore si meritano un abito davvero glamour!

Per la mamma della sposa

Secondo il Galateo, la mamma della sposa deve avere un look 100% sobrio, elegante e rispettoso del suo ruolo di madre. No al bianco e nemmeno al nero, ammesso solo in caso di ricevimento serale particolarmente elegante e formale. Si invece ai colori pastello!

Per le bambine

Anche le piccole damigelle hanno bisogno di un bel abito da vere principessine!

Per le invitate

Sbizzarritevi con abiti da sera, da ballo o da cocktail… L’importante è completare il proprio look con scarpe eleganti e accessori super glam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *