Cappello vs Gonna plissettata

“Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi.”

Come avete passato il Weekend? Noi ci siamo concessi qualche ora in più di sonno (il raffreddore ci ha distrutto). La Domenica pomeriggio ormai è di partite, non ve l’ho mai detto ma sono una grandissima tifosa di calcio 🙂 Sabato pomeriggio invece siamo andati a fare un giro per i negozi in Corso Italia a Pisa, alla ricerca di un blazer e dei jeans, ma non ho avuto molta fortuna, troppa confusione. In compenso però sono riuscita ad acquistare il copricapo che da molto tempo avevo adocchiato da H&M e che vedrete nell’outfit di oggi, l’ho abbinato ad una gonna a plissè nera. Adoro i cappelli, sopratutto questo modello Spero vi piaccia!

Hat vs Pleated Skirt : “You can always tell by the hat of a woman if she lives or not to memories.”

How did you spend the weekend? We treated ourselves to a few more hours of sleep (the common cold has destroyed). Sunday afternoon is now of games, you will not but I never said that I’m a huge football fan 🙂 Saturday afternoon instead we went for a walk around the shops in Corso Italy to Pisa, in search of a blazer and jeans , but I have not had much luck, too much confusion. On the other hand, however, I managed to buy a hat which for a long time I had spotted from H&M and you’ll see nell’outfit today, I’ve paired with a black pleated skirt. I love hats, especially this model I hope you like it!

DSCN5365editedDSCN5366DSCN5368DSCN5367DSCN5369 DSCN5373 DSCN5376 DSCN5379DSCN5380 DSCN5371 DSCN5372 DSCN5377 DSCN5378DSCN5370

Hat: H&M

Sweatshirt: Milano

Skirt: La fata scalza

Stringate: Patti di Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *