Un look comodo da compleanno

Giovedì era il compleanno del mio nipotino Christian, che ha compiuto 4 anni. Lo ha festeggiato con una festicciola con gli amichetti dell’asilo e tutti noi parenti. Da tranquilla festicciola si è poi trasformata in una giungla di animali inferociti, credo sia normale per tutti 🙂  Ma sono troppo carini vederli tutti insieme, piccolini che corrono scalmanati, tutti rossi in faccia e sudati da strizzare. Io e la mia mamma gli avevamo preparato il dolce, lei la base mentre io l’ho decorato con la panna e tutti i chicchini sparsi,  in più ho voluto sperimentare con il cake design visto che il tema erano i dinosauri mi sono divertita a costruirne qualcuno con l’aiuto di Claudio che è bravissimo a disegnare e ha molta più fantasia di me. Il risultato non è stato poi così male a parte che ha iniziato a sciogliersi la panna e i dinosauri di zucchero stavano a malapena indietro, però è piaciuto e l’importante è quello. Il prossimo anno lo faremo tutto con la pasta di zucchero.

Per l’occasione ho indossato un look semplice e comodo, pantaloni di cotone blu elettrico e felpa divertente Shop Art. Cappotto nero e stivaletti in tinta, a contrasto la borsa rossa che riprendeva il disegno della felpa.

Thursday was the birthday of my grandson Christian, who turned 4 years. He celebrated with a party with their friends asylum and we all relatives. From quiet little party was then transformed into a jungle of ferocious animals, I think it is normal for all 🙂 But I’m too cute to see them all together, little ones running rowdy, all red in the face and sweaty to wring. Me and my Mom had prepared the cake, her base while I have decorated with cream and all chicchini scattered, plus I wanted to experiment with the cake design as the theme were the dinosaurs I enjoyed build someone with the help of Claudio who is very good at drawing and has a lot more imagination than me. The result was not so bad except that started to melt the cream and sugar dinosaurs were barely back, however, liked and what is important. Next year we will do everything with sugar paste. For the occasion I wore a simple look and comfortable, cotton pants and electric blue sweatshirt funny Shop Art. Black coat and boots in the same color, contrasting red purse incorporating the design of the sweatshirt.

DSCN7376DSCN7368 DSCN7375 DSCN7377 DSCN738020150226_134035IMG-20150226-WA0001IMG-20150226-WA0002

Felpa: Shop Art –  Lineasport Lido di Camaiore

Pants: Tezenis

Cappotto/Coat: Rinascimento

Borsa/Bag: H&M

Stivaletti/ Chelsea boots: Il banco di Marilyn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...