Look di Pasqua

Eccoci qua, anche la Pasqua è finita, per fortuna il tempo ha retto abbastanza anche se un po’ freddino e tanto vento. Nel post di oggi voglio mostrarvi il mio look mentre domani vi racconterò meglio come ho passato la Pasqua e cosa ho fatto per Pasquetta.

Ho indossato una salopette di jeans, che mi ricorda gli anni quando ci pensava la mia mamma a vestirmi per le feste, sotto la quale ho indossato un felpa bianca, tutto acquistato a Tezenis. Siccome ancora non me la sento di stare senza calze e ho poca attrazione per quelle color carne, sono andata da Calzedonia e ho scelto quelle più a fantasia e in tema con a stagione. Nelle foto che vedrete qui sotto indosso gli stivali di Bikkembergs dello stesso colore del chiodo di pelle, ma in realtà per Pasqua indossavo i miei stivaletti nuovi di Prima donna collection, che avete già visto QUI.

Here we are, even Easter is over, luckily the weather has held up quite well if a little ‘chilly and very windy. In today’s post I want to show my look while tomorrow will tell you more about how I spent the Easter and what I did for Easter Monday. I wore a denim overalls, which reminds me of the years when he thought my mom to get dressed for the holidays, under which I wore a white sweatshirt, all purchased at Tezenis. As yet I do not feel to be without socks, and I have little attraction for the flesh, have gone from Calzedonia and I chose those most in fantasy and in theme with a season. In the photos below you will see that I wear boots Bikkembergs the same color nail skin, but in reality for Easter wore my new boots First woman collection, you’ve already seen HERE.

DSCN2623 DSCN2622 DSCN2629 DSCN2639DSCN2637

Salopette/Jumpsuit: Tezenis

Felpa/Sweater: Tezenis

Collant: Calzedonia

Borsa/Bag: Piero Guidi Magic Cyrcus

Stivali/Boots: Bikkembergs

Chiodo di pelle/Leather jacket: Keyra

Occhiali da sole/Sunglasses: Ray-ban Wayfarer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *