Yves Rocher: i miei prodotti di bellezza per l’estate

Vi presento i miei prodotti di bellezza per l’estate della Yves Rocher, il marchio francese che da oltre 50 anni si occupa di cosmetica nel pieno rispetto delle donne e della natura, si perché ogni prodotto a base naturale è studiato per specifiche zone del corpo, favorendo sempre le tecnologie che rispettano l’integrità dei principi attivi e dell’ambiente. Nel mio caso ho scelto alcuni prodotti per la cura del viso, un gel rinfrescante anti-occhiaie e una BBcream sublimatrice per illuminare l’incarnato e nascondere le piccole imperfezioni. E alcuni prodotti per il mare, uno spray solare protettivo FPS 50+ per le prime esposizioni al sole in spiaggia e un olio fresco e profumato come dopo sole per il corpo e i capelli, che già ho utilizzato l’anno scorso e vi garantisco che è ottimo anche per le bruciature, con un effetto immediato e lenitivo.

Gel Fresco Anti-Borse -Hydra Végétal

Un gel fresco anti-borse, che penetra facilmente nella pelle e attenua le borse, decongestionando e idratando il contorno occhi, illuminando al col tempo lo sguardo.

BB Cream Sublimatrice – Peau Parfaite

La BB Cream Sublimatrice 6 in 1, ha un texture leggera che si fonde uniformemente sulla pelle, idratandola per 24 ore. Uniforma il colorito, attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza, leviga la grana della pelle, ravviva la luminosità e la protegge dalle aggressioni esterne. E’ disponibile in tre tonalità: chiara, media e scura.

20150603_105828

Spray Sicurezza Estrema FPS 50+ – Protectyl Végétal

Lo Spray Sicurezza Estrema, della texture fluida e facile d’applicare, protegge grazie all’elevato fattore di protezione 50+, idrata la pelle e ne previene l’invecchiamento, inoltre resiste all’acqua e alla traspirazione.

Olio Secco Sublimatore corpo e capelli – Monoi

Il piacere di un Olio Secco dal profumo esotico che si fonde deliziosamente sulla pelle se vaporizzato delicatamente sul corpo o sui capelli. La pelle risulta subito morbida e vellutata, intensamente idratata e l’abbronzatura è subliminata, mentre i capelli sono brillanti e profumano di esotico.

20150603_110058

3 pensieri su “Yves Rocher: i miei prodotti di bellezza per l’estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...