Tendenze low-cost per l’Autunno Inverno 2015-16

Siamo da poco entrati nella nuova stagione autunnale, si sentono già i primi cambiamenti di stagione e i primi freddi (se così si possono chiamare), quindi è anche il momento di dare un sguardo alle nuove proposte dal mondo della moda. In questo articolo ho scelto di parlarvi in particolare delle nuove proposte low-cost dei brand più famosi, quali Zara, H&M, Mango ecc, che offrono tantissime soluzioni di tendenze per costruire look di ogni tipo, da lavoro, per andare a scuola, per il tempo libero e per la sera, spendendo il giusto.

Zara propone abiti con tagli asimmetrici o sovrapposti, gonne longuette sotto al ginocchio in tinta unita abbinate a camicie a fantasia, o tailleur con giacca lunga sotto al fianco e pantalone a palazzo in lana, il tutto ispirato agli anni ’70.

zaraCollage
Lookbook Zara A/I 2015-16

H&M presenta, camicette in tessuto leggero, scollo a V e laccetto da annodare in alto, inserti in pizzo traforato sul frontale, maniche lunghe con elastico nascosto e volant a fondo manica. Minidress in pizzo traforato, colletto alla coreana, maniche lunghe e cerniera nascosta dietro.

hm Collage
Lookbook H&M A/I 2015-16

Mango introduce per la sua collezione A/I 2015-16 una linea di tendenza fatta di cappotti, giacche in ecopelle dal mood rock glam, gonne lunghe e plissè, tubini eleganti in toni chiari e scuri, pantaloni a palazzo e jeans skinny in lavaggi per tutti i gusti.

mangoCollage
Lookbook Mango A/I 2015-16

Ci piacciono anche le proposte knitwear di OVS con le maglie in tessuto tricot lavorato a trecce, ampio scollo a V e bordi rifiniti a costine, un ottima soluzione per il lavoro o il tempo libero.

ovs Collage
Lookbook OVS A/I 2015-16

La nuova collezione autunnale firmata Stradivarius è ricca di outfit ispirati allo stile teen grintoso e moderno, con capi dall’allure seventies, creazioni in total leather e modelli nelle tinte più cool del momento come il burgundy.

stradivarisuCollage
Lookbook Stradivarius A/I 2015-16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...