“The Paint Can”, lo smalto spray per una nail art impeccabile!

Sarò sincera, ho un brutto vizio, quello di mangiarmi le unghie, perciò in questo campo non sono proprio la più esperta per dare consigli, ma questa novità ha stupito pure me! Ogni donna l’ha sempre sognato e finalmente è arrivato: è lo smalto spray.

OMG, direte o forse lo sapevate già prima di me, insomma questa novità è assolutamente fantastica, potrete dire addio alle sbavature, ai pennellini e ai tempi di asciugatura lunghissimi, con lo smalto spray sarà facile e veloce avere unghie impeccabili, ad un costo di soli 15 euro circa (10 sterline inglesi).

1d0a1ef0-66ff-0133-9ebb-0af7184f89fb gallery-1446806218-nails-inc-alexa-aw15-spray-can-landscape-cmyk-lr

Si chiama The Paint Can e si presenta come una piccola bomboletta spray, di quelle che si trovano nei colorifici, ideata da Nails Inc., brand inglese di prodotti per unghie. La procedura è semplice e garantisce un risultato impeccabile, basta stendere sull’unghia una base trasparente e poi, una volta asciutta, procedere all’applicazione del colore con un semplice spruzzo di vernice contenuta nella bomboletta, che deve essere tenuta a circa 10-15 centimetri di distanza dalla mano. Chiaramente lo smalto spray sporca l’intera mano, ma, una volta applicato, è sufficiente lavare le mani con un po’ di acqua calda o con una salvietta umidificata per rimuovere lo smalto in eccesso. Semplice, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *