Trend capelli dell’inverno 2016

Con l’inizio del nuovo anno 2016, è arrivato il momento di dare una svolta ai nostri capelli, con qualche anticipo sulle tendenze della prossima stagione: taglio, acconciature e colori.

colorollage

I colori di tendenza del 2016 sono il rosso ramato, perfetto per chi ha già dei toni di rosso nel proprio colore naturale e vuole esaltare una carnagione chiara, il nero corvino, molto intenso e con qualche riflesso sul viola. Poi c’è il bronde, la novità di quest’anno, l’insieme di biondo e bruno.

tagli Collage

La frangia continua ad essere di tendenza anche per la prossima stagione, la stessa cosa vale anche per il taglio bob, corto e spettinato che incornicia il viso. Anche il long bob rimane fedele alle tendenze, consigliato per chi ha i capelli lisci o facili da domare, da portare in ordine, ma con aria sbarazzina.

hairs Collage

Gli hairstyle di moda non hanno bisogno di forbici e pettine: prevalgono le beachwaves, le onde morbide, facili da realizzare, dormendo con le trecce o passandoci sopra una piastra o una fonte di calore. In alterativa, un liscio spettino, come appena svegliate!

Credits: Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *