Cena americana al Roadhouse Grill di Lido di Camaiore

Qualche sera fa, sono stata a cena al Roadhouse Grill di Lido di Camaiore, la nuova catena di ristoranti dall’atmosfera USA, calda e accogliente, perfetta sopratutto per godere del buon cibo ma soprattutto della compagnia di amici o familiari.

Ottima carne grigliata al momento, e tante altre proposte sfiziose e di qualità, come gli “Appetizer”, bocconcini di pollo fritto con salsa honey mustard e cipolle fritte, che noi abbiamo scelto come antipasto, in più ci hanno offerto un secchiello di arachidi e un cestino di tortillas con salsa messicana piccante.

20160109_21005920160109_211004

Poi ci siamo buttati su un buon hamburger, perché era tanto che non ne mangiavo uno e ne avevo davvero voglia e devo dire che sono stata soddisfatta al 100%, patatine fritte e patata al cartoccio ripiena di bacon e formaggio come contorno. Buonissimo!

20160109_212323

 

Per terminare, anche se il mio stomaco non ne poteva più, un spazio per il dessert non manca mai e indovinate un po’? Per rimanere in tema americano, la mia scelta è stata una bella fetta di New York Cheesecake, una deliziosa torta cremosa, servita con salsa di fragole e che salsa!!!

20160109_214505

Abbiamo speso meno di 50 euro in due, cosa che ci ha stupito molto visto che in questi tipi di locali i prezzi solitamente sono più alti (es. American Dinner o Bam Bam Ristosauro, se non ricordo male si spese più o meno 70 euro, che a cosa normali ci mangiamo del buon pesce fresco!!!)

Super soddisfatti, ci ritorneremo sicuramente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *