Quando un romanzo non ti piace abbastanza!

Quando sono in libreria a scegliere un nuovo libro da leggere, ovviamente come tutti leggo prima la trama per avere un idea della storia e se poi mi incuriosisce, lo compro!

Qualche giorno fa appunto, mi è capitato di comprare un libro che dalla trama mi attirava moltissimo ma che invece si è rivelato una vera delusione. E io di romanzi ne ho letti, e se vi dico che è stata un delusioni, sono sincera. Potrei scriverlo anche io un libro allora!!!

Il romanzo in questione si chiama “Ti porto via con me” di kristen Proby, vi giuro non sono riuscita nemmeno a finirlo di leggere, non sono arrivate neanche a metà libro! Non sono qui per criticarlo, però quando in venti pagine leggo sempre le stesse parole ripetute più e più volte mi si rivolta lo stomaco. E poi secondo me il bello dei romanzi è l’attesa, quella che ti fa stare sulle spine, ogni volta che finisce un capitolo… E poi ci sono loro i protagonisti della storia, che si incontrano per caso, si conoscono, si odiano, poi si amano e poi si riscontrano, si allontanano e poi si ritrovano ed è il finale più bello…

E invece qui, nelle prime venti pagine accade tutto e non sono riuscita a capire il senso del libro. Ok che l’uomo deve corteggiare la donna, ma non così! Insomma se non avete ancora capito, il peggiore libro che abbia mai letto/non letto, per fortuna ne ho comprati altri due! 🙂

cover

 

4 pensieri su “Quando un romanzo non ti piace abbastanza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...