“Blogger we want you” by Grazia.it: il mio prossimo obbiettivo!

Vi è mai capitato di voler raggiungere un obbiettivo e sentirlo vostro, perché il vostro sogno è percorrere proprio quella strada che “forse” vi farà sentire felici e consapevoli di avercela fatta, ecco a me è capitato tantissime volte e molte delle quali non ci sono riuscita.

Per esempio, #changemylife, l’allenamento che sto affrontando tutt’ora, è faticoso e duro, ma l’obbiettivo è raggiungere la forma fisica perfetta e se ci vorrà del tempo, pace, cercherò più motivazioni e se necessario aiuti esterni, ma nessuno smonterà il mio percorso.

Adesso mi sono prefissata un nuovo obbiettivo, molto più importante e impegnativo, ovvero ciò che vorrò fare della mia vita. La mia professione di Ottico/Optometrista mi ha portato con gli anni a percorrere strade diverse e lontane dal mio essere, d’altronde quando si è troppo giovani non siamo in grado di prendere decisioni importanti per il nostro futuro e scegliamo sempre la strada più facile da percorrere e anche quella più scontata che ci possa garantire lo stesso qualcosa.

Nel mio caso è stato facile per i primi 5 anni, dopo il diploma di maturità ed abilitazione, avevo un lavoro stabile, a tempo indeterminato e soprattutto vicino casa… E poi? Un giorno mi svegliai e mi accorsi che dovevo ricominciare tutto da capo, perché il mio titolare era andato in pensione ed aveva venduto il negozio. Gli anni purtroppo passano e con la crisi economica di adesso, ho scoperto che ho studiato per 5 fottuti anni semplicemente per sentirmi dire: “Mi dispiace, non assumiamo. Mio figlio fra pochi mesi terminerà la scuola di ottico e prenderà il mio posto nell’attività di famiglia”.

Cercai di dare un svolta con un viaggio all’estero, sentivo il bisogno di staccare e allontanarmi dalla mie abitudini, il mio viaggio di 5 mesi in Canada nell’estate 2014 è stato fondamentale per la mia crescita. Lontano da casa, dagli amici e dai familiari, era iniziata una nuova avventura che non comprendeva solo il volare oltreoceano ma anche provare la convivenza con altre persone e soprattutto con il proprio uomo. Grazie a quel viaggio ho scoperto la mia voglia di scrivere, che inizialmente era nata per gioco, poi si è trasformata in passione e adesso è diventata un lavoro.

Fino ad ora ho scritto per mio blog e per un altro sito web al femminile, ma adesso è arrivato il momento di ampliare i miei orizzonti e le mie conoscenze e voglio farlo entrando a far parte della IT Family di Grazia.it Come? Partecipando a “Blogger We Want You”

http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0

Amo scrivere di moda, ma sopratutto di benessere, scoprire le tendenze del momento e lasciarmi ispirare da quelle che propongono gli stilisti sulle passerelle dell’alta moda, come le palette di colori Pantone 2016 che caratterizzano la prossima Primavera/Estate, amo sperimentare e provare i tutorial che trovo su Youtube, amo truccarmi anche se il mio stile è molto sul naturale e poco appariscente, amo farmi truccare dalle ragazze di Sephora e amo lasciarmi torturare dalla mia estetista o dal mio parrucchiere. Amo viaggiare e partecipare ad eventi, amo leggere romanzi d’amore perché sono una romanticona per natura. Insomma questa sono io e quello che voglio fare della mia vita è scrivere!

Se vi va di aiutarmi a raggiungere questo obbiettivo, potete votarmi cliccando QUI

Grazie per la sincera collaborazione. 🙂

i-colori-make-up-primavera-desktop
Grazia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...