Collistar: fondotinta+primer uniformante

Da un po’ di tempo, stavo cercando un fondotinta coprente, in grado di dare omogeneità alla mia pelle mista, senza appesantirla troppo o creando quell’effetto che odio tanto, tipo mascherone del Carnevale.

Fino ad ora ho preferito i fondotinta in polvere perché con quelli liquidi ho sempre avuto difficoltà ad applicarli, inoltre mi lasciavano macchie sui vestiti che mi vergognavo ad uscire di casa, poi sono andata da Sephora, “sia lodata”, mi sono innamorata di quel negozio, e come al solito sono stati in grado di soddisfare anche questa mia esigenza.

Dopo aver spiegato alla ragazza cosa cercavo, lei mi ha subito proposto Collistar, un fondotinta liquido di medio prezzo, che al suo interno contiene l’azione uniformante di un primer e un fattore di protezione SPF 15. Me lo ha applicato per farmi vedere il risultato e sono rimasta davvero soddisfatta, non solo ha coperto ogni mio difetto, ma ha dato uniformità e colore alla pelle in un solo rapido gesto, lasciandola morbida e non appiccicosa come succede di solito.

Quindi alla fine, mi sono fatta spiegare come applicarlo con il pennello e l’ho comprata, e adesso non posso proprio farne a meno!

m8101511_256564_la

 

 

3 risposte a “Collistar: fondotinta+primer uniformante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *