Usi alternativi dei rossetti

Esistono alcuni cosmetici in grado di avere usi alternativi diversi dal solito, primo fra tutti il rossetto, che ne ha ben 3!

Ciò significa che non è utile solo per colorare la labbra ma può trasformarsi anche in un comodo ombretto, o in un blush oppure come copri occhiaie:

-Ombretto: essendo altamente pigmentato e luminoso il rossetto, può diventare un ottimo ombretto cremoso, semplicemente mescolandolo con una punta di crema idratante, per poi applicarlo sulle palpebre.

5-Clever-Uses-of-Lipsticks-You-Never-Knew-About1

-Blush: vi basterà prelevare con le dita un velo di rossetto, nelle nuance corallo, mattone o arancio e applicarlo sulla parte superiore delle guance, sfumandolo.

aryasjourney

-Correttore copri occhiaie: il rossetto è davvero efficace per questo uso, infatti, applicandolo nella colorazione rosso (come un semplice correttore) sulle occhiaie blu-violacee, otterrete una base perfetta per illuminare il vostro sguardo e coprire gonfiore e stanchezza. Mi raccomando però, dopo procedete con il vero correttore color carne e il trucco per gli occhi.

elvira-finished-small-2.jpg

Credits: dailymail, aryasjourney, makeupandbeauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *