Periscope: parlando di moda e make up ne “La casa di pazzi”

Che cos’è Periscope?

Periscope è la nuova applicazione di Twitter per trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone o tablet.

E’ semplicissimo scaricarla e registrasi, dopodiché potrete seguire tutte le live dei vostri amici o conoscenti o anche di amici di amici oppure fare un diretta voi stessi parlando di ciò che volete.

PeriscopeLogo

Io da qualche settimana, faccio parte del gruppo de “La Casa dei Pazzi”, potete iscrivervi anche voi e seguire su Periscope tutte le live di Lorenzo Von Matterhorn. Nelle live si portano avanti dei progetti, insieme ad un gruppo molto unico di persone proveniente da tutta Italia, si parla di diversi argomenti attuali e ci divertiamo tantissimo, facendo anche tantissimi giochi e ridendo un sacco. W IL COLLETTIVISMO!

Ieri sera Lorenzo, mi ha dato l’opportunità di andare in live con lui e fare un diretta parlando delle tendenze moda e make up della Primavera Estate 2016. Ho risposto a diverse domande dei coinquilini de “La casa dei pazzi”, abbiamo scherzato, perché con Lorenzo è impossibile non scherzare e ridere e insomma ho sconfitto anche un po’ la mia timidezza, o almeno spero! 🙂

Potete rivedere le nostre live di ieri sera QUI e QUI. E se vi piace potete seguire Lorenzo e entrare anche voi a far parte del nostro gruppo. Mi raccomando SCUORICINATE (basta cliccare più volte sullo schermo mentre guardate la live, in questo modo compariranno tanti cuori di diversi colori che servono per far crescere e portare avanti questa nuova realtà social)

Ci sarà da divertirsi!

lore Collage

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...