Le palette ombretti di tendenza nella Primavera Estate 2016

Il make up della Primavera Estate 2016 sarà caratterizzato da colori molto accesi e da tonalità pastello molto romantiche, gli occhi saranno per lo più incentrati su nuance azzurre, dorate, viola ma anche sulle sfumature del rosa, e ancora smokey eyes turchesi e verde acqua, ben sfumati, fino ad un effetto nude molto naturale.

Ecco le palette ombretti di tendenza nella prossima Primavera Estate 2016:

Chanel – Les 4 Ombres

les-4-ombres-ombretto-dai-molteplici-effetti-262-tisse-beverly-hills-1_2g.3145891642629

Questa palette fa parte della collezione L.A Sunrise, ed è composta da quattro ombretti morbidi, facili d’applicare e super luminosi. Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato. Con un pratico cofanetto laccato nero, dotato di un grande specchio, da portare sempre con sé.

Too Faced – Palette Chocolate bar

web_chocolatebar_open_updated

Questa collezione di ombretti si adatta a tutte le carnagioni, 16 tonalità mat e scintillanti, con colori luminosi a lunga tenuta, da tonalità naturali di marrone contenenti vera polvere di cacao, ricca di antiossidanti, fino a dei rosa delicati e splendidi toni prugna.

Dior – 5 Coulers Glowing Gardens

pj-4b-65-35-6e-2_5c1936828097617589853

E’ un edizione limitata per la Primavera Estate 2016, composta da due palette, Rose Garden, con un cuore rosa tenue contrastato da un verde muschio, un giallo acido, un beige nudo ed un marrone corteccia e il Blue Garden, con un grigio tempesta, un bianco nuvoloso, un grigio metallizzato ed un corallo scintillante che circondano un blu celeste.

Pupa – Dot shock Eyeshadow palette

DOT_SHOCK-palette-pupa-2016

Cinque ombretti compatti ad alta concentrazione di pigmenti per un rilascio colore immediato, puro e luminoso. La texture setosa e fondente unisce la sfumabilità e la resa cromatica di una polvere alla sensorialità di una crema, per un effetto “polvere liquida”.

Lancòme Paris – Hypnôse Palette

Palette-ombretti-lancome-primavera-2016

Per uno straordinario smoky eye facile da applicare, utilizzate le 5 intense tonalità di ombretti della palette, iniziate con la nuance 1 applicandola su tutta la palpebra mobile e illuminate l’arcata sopraccigliare con la nuance 2. Per definire il contorno degli occhi, applicate la nuance 3 dopo aver inumidito l’applicatore per una maggiore intensità. Applicate quindi la nuance 4 nell’incavo della palpebra e terminate con la nuance 5 negli angoli interni per illuminare lo sguardo.

YSL – Couture Palette Collector Indie Jaspe

ysl-boho-stones-06

Una linea make up dallo stile bohémien, che propone diverse tonalità pastello quali verde per i rossori, lilla per conferire un aspetto fresco, giallo chiaro per regalare un allure radioso e rosa salmone per un effetto salutare e femminile.

Credits: siti ufficiali

2 pensieri su “Le palette ombretti di tendenza nella Primavera Estate 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...