My Protein feat. Angie&Claus

Come ben sapete da diversi mesi sto intraprendendo un allenamento specifico per la perdita di peso, #changemylife, dato che da quando ho scoperto di avere una disfunzione della tiroide, ho iniziato a prendere chili di troppo.

Un allenamento basato su vari circuiti di esercizi, prendendo spunto anche dalla famosa Bikini Body Guide e associati a corsa o camminata veloce, purtroppo però nonostante la mia volontà e l’attenzione anche per l’alimentazione, ho notato pochi progressi, così ho chiesto aiuto agli amici di My Protein Italia, che hanno accettato subito molto volentieri.

My Protein è un azienda che fornisce un ampia gamma di integratori e alimenti dietetici di altissima qualità, tutti a base di ingredienti naturali e proteici, specifici per ogni tipo di persona, indipendentemente dallo sport che si pratica, dalla struttura fisica e dagli obbiettivi che si vuole raggiungere.

12783239_989517917783382_593643711_n
Alcuni dei miei prodotti: Estratto di Tè verde, smothie al gusto di cioccolato, Impact Diet Whey al gusto di vaniglia e capsule di Omega3

I miei obbiettivi

I miei obbiettivi principali sono perdere peso e ritrovare la forma fisica ideale, e per raggiungerli, l’approccio migliore è sempre quello di apportare cambiamenti allo stile di vita, compresi esercizi quotidiani e un’alimentazione sana, equilibrata e ben strutturata.

Oltre a cercare di bruciare più calorie di quante se ne consumano, è importante cercare di preservare o accumulare i tessuti muscolari magri, perché quanti più tessuti muscolari magri si hanno, maggiore è l’efficienza del metabolismo di una persona, poiché il corpo immagazzina meno livelli di grasso in eccesso. Perciò è bene dimenticarsi delle diete drastiche, che spesso portano a problemi di salute a causa della loro natura non equilibrata e iniziare invece a prendere decisioni razionali, modificando l’intero stile di vita.

sport Collage

My Protein, mi ha aiutato nella creazione di una dieta personalizzata per me, ma sopratutto per le mie esigenze e per l’allenamento #changemylife che sto facendo regolarmente tutti i giorni, composta da 5 pasti giornalieri: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena, ai quali aggiungerò i vari prodotti forniti. Piccoli pasti o merende regolari infatti, limitano la fame e forniscono energia sufficiente per l’intera giornata, in questo modo sarò in grado di lavorare a livelli ottimali durante l’esercizio.

20160310_160510
Alcuni dei miei prodotti: Mix frutti rossi disidratati e Protein Cookie

Restate con me per scoprire i risultati e sopratutto per approfondire la mia dieta, pasto per pasto, con consigli e dritte per una prova costume super!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...