Il mio allenamento con gli integratori My Protein

Buon lunedì a tutti! 🙂

Come vi avevo già spiegato in questo post, ho iniziato una collaborazione con l’azienda My Protein Italia, l’azienda che fornisce un ampia gamma di integratori e alimenti dietetici di altissima qualità, tutti a base di ingredienti naturali e proteici.

Oggi e nei prossimi articoli che pubblicherò, vi racconterò cosa faccio e come My Protein mi sta aiutando con il mio allenamento personalizzato #changemylife per perdere peso, vi racconterò punto per punto in cosa consiste la mia dieta, cosa mangio a colazione, pranzo e cena e quali alimenti proteici assumo.

In questo post inizierò a spiegarvi la prima fase di questa nuova collaborazione, che è l’allenamento. Per questioni lavorative il momento ideale per allenarmi è la mattina, intorno alle 7.30 (QUI uno dei post dell’allenamento).

10530486-2004357597847829

15-20 minuti prima di iniziare l’allenamento, assumo 2/3 misurini di Creastorm, in 200-300ml di acqua, una formula avanzata a base di creatina, scientificamente creata per aumentare la produzione di ATP, potenza, forza e resistenza muscolare durante l’allenamento. Una carica esplosiva al gusto tropicale.

QUI, il video riassuntivo del primo giorno di allenamento con My Protein.

10529568-1614357593491628

Dopo l’allenamento che dura circa 1 ora e mezzo e prima di fare la doccia e la colazione, mi preparo un frullato da bere, aggiungendo 3 misurini grandi di Recovery XS a 400-500ml di acqua nello shaker Myprotein. Recovery XS, contribuisce al recupero muscolare, grazie ai carboidrati contenuti in esso, mentre le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e la creatina aumenta le prestazioni di forza e potenza. Io ho scelto la versione al gusto di cioccolato, così sarà più piacevole berlo la mattina!

Credits: My Protein Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *