Perdere peso con Thermopure di My Protein Italia

Come ben sapete, il mio obbiettivo è perdere peso e ritrovare la forma fisica ideale, quella che mi permetterà di stare meglio con me stessa e con gli altri. E per farlo, sto utilizzando Thermapure di My Protein Italia.

Thermopure è un prodotto efficace, composto da ingredienti mirati alla perdita di peso. Uno degli ingredienti principali è l’estratto di tè verde, che ha un elevato contenuto di catechini, efficace nella riduzione della quantità di grassi digeriti e accumulati nel corpo, aumentando al contempo la velocità con cui viene bruciato il grasso corporeo per divenire energia.

10530152-4304357595769498

Contiene anche una speciale miscela termogenica (caffeina, chetoni del lampone e pepe di cayenna), la quale si è dimostrata efficace nell’aumentare il ritmo metabolico a riposo durante l’esercizio fisico, bruciando una maggiore quantità di calorie.

Per combattere gli effetti collaterali associati alla caffeina (quelli che possono causare nervosismo), My Protein, ha aggiunto l’aminoacido l-teanina per promuovere una maggiore sensazione di relax.

Su Instagram mi è stato chiesto quante capsule assumo. se bevo tanto caffè e si mi sta provocando tachicardia. Allora assumo 3 capsule al giorno, una mezz’ora prima di ogni pasto (colazione, pranzo e cena) e no non bevo più caffè (al max un bicchierino dopo pranzo), e da caffè dipendente come sono, posso confermare che è stata dura sopratutto la mattina a colazione, ma sostituisco il caffè con una bella tazza di tè verde, sinceramente mi appaga molto. D’altronde se si ha un obbiettivo dobbiamo cercare di ostacolarlo il meno possibile, giusto?

foto Collage

Mentre il discorso tachicardia, posso confermare che questo è un buon prodotto e che non mi sta dando problemi di nessun tipi, grazie anche all’amminoacido I-teanina che vi dicevo prima e delle varie vitamine contenute in esso. Inoltre è stato aggiunto anche Bioperine, che assicura risultati ottimali, riducendo le riserve di grasso e l’appetivo.

7 risposte a “Perdere peso con Thermopure di My Protein Italia”

    1. Ciao il thermapure lo utilizzo quasi da un mese, ma da due settimane l’hi sostituito temporaneamente con il thermapure extreme ancora piu mirato, perché avendo io il metabolismo molto lento ho bisogno di qualcosa di più forte. Sto facendo una dieta proteica con i prodotti My Protein in più faccio esercizio fisico tutti i giorni tranne la domenica e devo dire che in questo ultimo mese ho perso quasi 5kg e sono più tonica. Ovviamente bisogna rispettare tutti questi punti perché prendendo solo quello e non facendo attività fisica non serve a niente! 😀

      1. Ciao, quali altri prodotti utilizzi? Io vorrei cimentarmi in questo nuovo mondo. Vorrei prendere il thermopure adesso potendo fare solo corsa ed allenamento in casa. Da ottobre potrò andar in palestra prenderei proteine e alcuni prodotti per la colazione. Cosa mi consigli?

        1. Ciao, se hai intenzione di perdere peso ti consiglio prima di fare colazione le capsule di Garcinia+, poi dopo colazione a metà mattinata una capsula di thermapure e una di tè verde, se se fai allenamento la mattina ti consiglio anche le proteine in polvere da mixare con acqua o latte. A pranzo invece di nuovo thermapure e una capsula di carnitina… Comunque sul blog alla sezione trainer o food trovi tutto il mio percorso con My Protein, adesso sono al livello successivo e sto utilizzando altri prodotti ma ti consiglio il mio percorso iniziale… Se hai altre domande o dubbi, chiedi pure… 😀☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *