Snack mattutino con My Protein

Dopo avervi raccontato della mia colazione con My Protein, oggi vi parlo dello snack mattutino.

La mia dieta è composta da 5 pasti: colazione, snack, pranzo, merenda e cena. Facendo l’allenamento la mattina presto, intorno alle 7,30 fino alle 9,00, la colazione la faccio una mezzora dopo, quindi verso le 9,30 e voi mi direte e lo snack? Più o meno un ora e mezzo dopo la colazione, quindi verso le 11,00.

12818897_989420364445726_532837796_n(1)

Il mio snack mattutino è composto da uno smoothie proteico, Impact Diet Whey, al gusto di vaniglia (per mia scelta, ma ci sono altri 6 gusti diversi tra cui scegliere) e una manciata di frutta secca, io acquisto al supermercato dei mix già pronti nelle bustine da portare comodamente anche in borsa, dove ci sono mandorle, uva secca, pistacchi, noci ecc…

 

L’Impact Diet Whey è una miscela proteica di ingredienti di qualità in grado di favorire la perdita di peso, fornendo le sostanze nutritive necessarie all’organismo per l’esercizio fisico e per bruciare i grassi.

impact Collage

L’elevato contenuto di proteine e di fibre, può aiutare a promuovere una maggiore sensazione di pienezza durante la giornata, evitando il consumo di alimenti calorici non necessari alla dieta giornaliera, mentre le proteine del siero di latte e di proteine del latte, possono aiutare ad aumentare la massa magra e ridurre i livelli complessivi di adipe corporeo. Inoltre sono stati aggiunti i carboidrati di avena ultra fine a basso indice glicemico, che possono aiutare a carburare un allenamento fisico prolungato, senza depositarsi sotto forma di grassi indesiderati e una dose elevata di amminoacido e di Vitamina C, in grado di accelerare il recupero fisico e aiutarti a ritornare in palestra fresco e pronto per rimetterti al lavoro.

 

Una risposta a “Snack mattutino con My Protein”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *