Ricetta Muffin proteici My Protein

Personalmente non posso stare senza far colazione, la mia routine settimanale ve l’avevo già raccontata QUI, ma a volte un piccolo stravizio non fa mai male, anzi, specialmente la domenica, mi concedo un alternativa, che può variare dai pancake, ovviamente proteici (farò un post prestissimo!) o i muffin.

La ricetta di oggi sono appunto i muffin proteici, realizzati con l’impasto pronto di My Protein, i quali potete rivisitare aggiungendo della frutta, le gocce di cioccolato e mezzo vasetto di yogurt bianco per renderli più morbidi. Ma sono golosi anche al naturale, perché hanno un buonissimo profumo alla vaniglia.

muffCollage

Ingredienti per 8/10 muffin proteici ai lamponi:

-6 misurini grandi di impasto per muffin proteici My Protein

-200ml di latte (anche senza lattosio)

-Frutta o gocce di cioccolato a piacere

-1 teglia per muffin o pirottini in silicone

muffin1 Collage

 

Procedimento:

In una ciotola, mescolate l’impasto per muffin proteici e il latte. Quando il composto sarà ben amalgamato, aggiungete le gocce di cioccolato o frutta e mescolate di nuovo. Prendete la teglia per muffin o i pirottini in silicone e riempiteli fino a 3/4 circa della loro altezza. Metteteli in forno preriscaldato a 190 °C e lasciate cuocere per 12-15 minuti o finché raggiungono la doratura. I vostri muffin sono pronti per essere gustati, per un tocco in più copriteli con dello zucchero a velo.

 

mf Collage

Questi muffin sono pronti in pochi minuti, preparati con la migliore qualità di proteine del siero di latte concentrate, proteine del latte concentrate, e proteine dell’uovo, sono un eccellente integratore alimentare per coloro che amano cucinare e che vogliono aumentare l’apporto proteico giornaliero con uno spuntino sano.

 

 

2 pensieri su “Ricetta Muffin proteici My Protein

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...