“Ho voglia di innamorarmi” di Cassandra Rocca

Se avete voglia di leggere qualcosa di divertente e romantico, ma sopratutto che vi faccia ridere, sognare e innamorare, allora dovete acquistare il nuovo romanzo di Alessandra Rocca, “Ho voglia di innamorarmi”, autrice della trilogia bestseller “Tutta colpa di New York”.

81Wl19Y++hL

Un libro bellissimo, scritto molto bene e che ti trascina immediatamente in una delle più avvincenti, divertenti e romantiche storie che abbia mai letto negli ultimi tempi.

Ecco la trama:

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Vi ho già detto tutto… 🙂

 

Una risposta a ““Ho voglia di innamorarmi” di Cassandra Rocca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *