Risultati dopo una settimana con Somatoline Cosmetic snellente 7 notti e un mese di allenamento+dieta proteica

E’ passata una settimana dal primo utilizzo di Somatoline Cosmetic snellente 7 notti e un mese circa da quando ho iniziato l’allenamento associato alla dieta proteica con l’azienda My Protein Italia (vedi post precedenti).

Come vi avevo già raccontato in questo post, ho iniziato a provare due nuovi prodotti della gamma Somatoline Cosmetic e come promesso oggi vi farò sapere i risultati ottenuti, lo stesso per quando riguarda la dieta.

Prima con lo snellente 7 notti (per il total body vi farò sapere fra un mese circa), una crema notte di colore verde alga, molto cremosa che si assorbe facilmente dopo un leggero massaggio circolare.

5 Collage

Già dopo 2-3 applicazioni avevo notato dei miglioramenti, ma sopratutto ragazze non avevo mai fatto così tanta pipì! 🙂  Infatti oltre a rimodellare i cuscinetti di troppo, questa crema drena i liquidi in eccesso e ve lo posso garantire al 100%.

Le mie cosce sono più toniche e sono diminuite di circonferenza di circa 1cm e i cuscinetti che avevo nella zona fianchi e sotto i glutei, sono diminuiti.

Mentre per quanto riguarda la mia dieta, ve ne ho parlato molto spesso nell’ultimo mese, e se avete seguito i post su Instagram avete visto quali prodotti sto utilizzando. Insomma per farla breve con un allenamento intensivo 6 giorni su 7 e la dieta proteica (non significa che mangio solo proteine, anzi, mangio regolarmente ma aggiungo determinati integratori) ho perso circa 5kg.

Sono molto felice del risultato, ma ovviamente non è finita qua, ho bisogno ancora di perdere altri kg per essere del tutto in forma, ma almeno i jeans che l’altro mese non potevo indossare perché troppo stretti, adesso calzano alla perfezione! 🙂

 

2 risposte a “Risultati dopo una settimana con Somatoline Cosmetic snellente 7 notti e un mese di allenamento+dieta proteica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *