Come avere gambe super lisce, con i nuovi metodi di depilazione

Desiderate gambe sempre lisce? Anche io! 🙂 ecco alcuni consigli e metodi efficaci per gambe super lisce e morbide come il velluto.

Per avere gambe morbide e non ricoperte di ispida e folta peluria, ci affidiamo alle mani esperte dell’estetista, ma se, preferite il fai da te, puntate a rimedi casalinghi, come cerette (no a quelle a caldo se avete la pelle sensibile e i capillari fragili), creme depilatorie e metodi di epilazione meccanica non irritanti, come i nuovi silk epil.

ph-stage-silk-epil-9-skinspa-9-969-it

E poi c’è il laser, tra le ultime novità c’è quello diodo ad alta potenza, che rispetto ai laser tradizionali e alla luce pulsata ha fatto passi da gigante. Si tratta appunto di un laser che agisce in modo super mirato, preciso e indolore, il numero di sedute, ovviamente, varia da persona a persona, mentre il costo è davvero considerevole, si aggira intorno ai 40 euro a seduta.

laser

Oppure c’è il sugaring, un metodo ispirato all’antica tradizione orientale, che prevede la stesura di un composto fatto di un mix di miele, limone e zucchero, che essendo molto delicato, è perfetto anche per le pelli che si arrossano facilmente e per chi ha problemi di circolazione.

Reno-Waxing.jpg

Non provate a togliervi i peli con la pinzetta, perché oltre ad essere molto doloroso, farà si che i peli cresceranno sempre a fasi alterne per cui le gambe non saranno mai lisce!

Se invece siete più da rasoio, riservatelo per la depilazione last minute sotto la doccia! Ma evitatelo quando potete depilarvi con calma, perché i peli ricrescono in un batter d’occhio!

Credits: progettodonna.ue, braun, popsugar, dolcevitawellnessspa

3 pensieri su “Come avere gambe super lisce, con i nuovi metodi di depilazione

  1. ciao =) che il laser sia indolore, beh posso confermarti che così non è ahah… qui da noi è un po più caruccio e per esperienza personale oltre ad essere caro ce ne vogliono di sedute prima di raggiungere ottimi risultati, o comunque discreti xD
    Io dopo anni di luce nel corpo, nel viso senza risultati opto per l’elettro nel viso e ceretta nel corpo 🙂 alla fine se Dio ci ha creati col pelo ci sarà un motivo, no?
    ahahaha ❤ ottimo articolo comunque, grazie per gli altri consigli

    Liked by 1 persona

      1. Ahhahahaha si certo:) comu que dipende anche dal livello di sopportazione del dolore e la mia è mediamente bassa ehehehe :)bacini

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...