Superbrush, la spazzola innovativa di Janeke 1830

Ciao ragazze, come state?

Oggi vi racconto di questa azienda Janeke 1830, nello specifico di uno dei 4 prodotti che sto provando, la spazzola rivoluzionaria Superbrush.

Janeke 1830 è una azienda leader nel settore accessorio per la cosmesi made in Italy: pettini e spazzole in legno, spugne naturali, accessori per capelli ecc, tutti rigorosamente fatti a mano, con un alto design e materiali di qualità, ispirati alla tradizione, come il corno, la celluloide e la galatite, fino alle materie plastiche stampate ad iniezione.

Uno dei prodotti che sto utilizzando è la spazzola Superbrush, un innovativa spazzola utile per realizzare la messa in piega anche sui capelli più ribelli, grazie alla particolare base definita da una foratura ad alveare brevettata, che permette di distribuire il calore del phon in modo uniforme su tutta la chioma, asciugando i capelli più velocemente, senza il rischio di seccarli.
image

image

Avendo tanti capelli, spessi, crespi e ribelli, ma sopratutto avendo poco tempo a disposizione per farmi la piega ciocca per ciocca, utilizzo questa spazzola, così riesco a domare la chioma in tempo record, ma sopratutto necessario per rimettermi a lavoro oppure per uscire a fare spese ecc… La consiglio vivamente! 🙂
image
image

La spazzola superbrush è disponibile in nuove fantastiche colorazioni e potete acquistarla direttamente allo shop online Janeke 1830.

4 risposte a “Superbrush, la spazzola innovativa di Janeke 1830”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *