Pranzare con My Protein

A differenza di molte altre aziende che forniscono alimenti proteici e dietetici, My Protein non ha prodotti che sostituiscono i pasti principali, tipo quei beveroni o le barrette per dimagrire, anzi seguendo la dieta proposta da loro i pasti principali ci sono eccome! Non 2 ma ben 5 pasti totali: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena.

La colazione con My Protein ve l’avevo già raccontata QUI, oggi vi racconterò del pranzo. Il mio pranzo prevede il consumo a scelta di alimenti ricchi di proteine animali come carne rossa, carne bianca, pesce oppure le uova, accompagnati da verdure cotte o crude a piacimento. Oppure se mi va di mangiare un primo, opto per la pasta integrale o senza glutine o meglio ancora riso, farro, orzo e quinoa, fonti ricchissime di fibre, utili per regolare anche l’intestino.

thermo Collage

Ad esempio, ieri ho pranzato con pollo alla griglia e insalata verde. Cosa c’è di diverso? E cosa comprende My Protein? Semplicemente l’assunzione mezz’ora prima del pranzo di integratori che stimolano il metabolismo (QUI vi avevo fatto il riassunto degli integratori My Protein che utilizzo), ovvero una capsula di Thermapure Extreme e una capsula di Carnitina.

Utilizzando questi due integratori, diminuisce la fame, quindi a pranzo mangio più regolare senza abbuffate improvvise, ma sopratutto accelerando il metabolismo, riesco a consumare più velocemente e quindi nell’insieme riuscire anche a dimagrire con il tempo.

Credits: My Protein Italia, the raidertimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *