“L’amore arriva sempre al momento sbagliato” di Brittainy C.Cherry

Ebbene si sono ufficialmente malata! Ahahahah Questa settimana ho acquistato tre nuovi libri.

Ho una scusante però, mi trovo in vacanza ad Ibiza e ho bisogno di un po’ di compagnia mentre sono sdraiata sul lettino a prendere il sole. Non starete mica rosicando vero? Ahahah 🙂

Comunque tornando a noi, oggi vi parlerò di uno dei tre libri: “L’amore arriva sempre al momento sbagliato” di Brittainy C.Cherry, un romanzo che mi ha sciolto completamente il cuore, un romanzo toccante che parla di due persone che hanno sofferto molto per la perdita di persone a loro care, ma che trovandosi hanno saputo colmare quel vuoto che li unisce. Non vi dico di più perché merita leggerlo…

81WUpbukTyL

La trama:

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *