Base viso anti-caldo

Desiderate un make up resistente al caldo estivo?

Vi basterà realizzare la giusta base viso, leggera e impercettibile, ma sopratutto resistente ed efficace in solo due step. Ecco come fare:

Il consiglio è quello di archiviare il proprio fondotinta abituale in favore di un fluido leggero, capace di coprire le imperfezioni con un effetto naturale e una consistenza impercettibile.

1466521766_bb-2-920x574

Sublime BB Cream Biologica di PuroBIO nasce con questo obiettivo: è un balsamo leggero anti-imperfezioni (disponibile in tre tonalità) dalla coprenza media che garantisce un risultato naturale e luminoso, perfetto anche per la spiaggia. La sua formula, arricchita con attivi vegetali come idrolato di salvia, olio di albicocca, alga clorella, olio di oliva, burro di karitè e tocoferolo, corregge senza farsi notare e senza farsi sentire, rendendo la perfetta base estiva.

Per le pelli miste e grasse, l’ideale è stendere prima un primer sulle zone interessate (zona T), in modo che poi la BB Cream dura di più.

1466521788_concealer-2-920x574

Dopo aver steso la BB cream, per i ritocchi puntuali potete applicare Sublime Correttore Fluido di PuroBIO, un correttore liquido ad alta coprenza che elimina imperfezioni e discromie grazie alla sua texture setosa arricchita con attivi vegetali antiossidanti, tra cui l’olio di jojoba, la glicerina, l’olio di argan e il tocoferolo (disponibile in cinque tonalità).

2 risposte a “Base viso anti-caldo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *