Arricciacapelli automatico Revolution Ricci&Curl di Bellissima

Era tanto tempo che desideravo acquistare un nuovo arricciacapelli pratico per realizzare delle onde morbide e vaporose ai miei capelli. Ne avevo già avuto uno ma si era rotto quasi subito e poi non funzionava bene.

Poi ho scoperto l’arricciacapelli automatico Revolution Ricci&Curl HS3 100 di Bellissima, premetto ho sempre avuto paura di quelli automatici, per il semplice fatto che avevo la sensazione che potessero strapparmi i capelli o intrecciarsi ad essi, ma un idea del tutto sbagliata, perché questo innovativo prodotto è facilissimo da utilizzare e realizza ricci e onde perfetti in pochi secondi.

bellCollage

Con il Quick Heating System, il sistema a rapido riscaldamento, lo styler è pronto all’uso in pochi secondi per una piega ancora più veloce, il Gloss Ceramic Coating Silk effect del barrel consente una distribuzione uniforme del calore e protegge le ciocche per capelli soffici e lucenti, mentre il Thermo Control, il sistema di regolazione elettronica della temperatura, permette di selezionare tra 190° C e 220° C, per ottenere diverse tipologie di riccio, morbido, mosso o definito.

Vi lascio con un mini video tutorial, spero vi piaccia 🙂

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...