Addio macchie solari con Clairial Serum

Clairial Serum è il primo siero illuminante contro le macchie solari, ideale per l’estate.

L’esposizione sempre più frequente al sole è spesso causa della comparsa di fastidiosi eritemi o antiestetiche macchie brune, zone di eccessiva pigmentazione dovute ad un accumulo di melanina, che rappresentano un nemico della pelle per il 62% delle donne. In effetti macchie e difetti di pigmentazione possono far sembrare un viso più vecchio di addirittura 10 anni.

Per prevenire la comparsa delle macchie scure è consigliabile utilizzare una protezione solare idonea al proprio fototipo. Se sono già presenti sulla pelle macchie scure, estese o localizzate, è necessario intervenire per attenuarle.

CLAIRIAL-Serum

Ed è qui che entra in gioco Clairial serum di Laboratoire SVR un trattamento specifico, non fotosensibilizzante, per favorire la scomparsa delle macchie scure, che può essere usato su tutto il viso, su ogni tipo di pelle e di macchia e può essere applicato prima della crema solare per un’abbronzatura luminosa e senza macchie.

Una formula dalla elevata tollerabilità, testata su pelle sensibile: profumo senza allergeni, senza parabeni, senza lanolina, senza oli minerali. Dotato di un packaging innovativo, con tubo con contagocce, ha inoltre una texture leggera e setosa, composta da cristalli liquidi e acido ialuronico ad alto peso molecolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *