No pelle grassa, si pelle abbronzata!

Chi soffre di acne sa che in estate purtroppo la situazione spesso peggiora, nonostante la benefica azione del sole, il caldo e l’umidità contribuiscono ad avere una pelle grassa e lucida. È necessario quindi, quando ci si espone al sole, utilizzare protezioni solari specifiche per le pelli miste o a tendenza acneica.

Crème SPF50 di Laboratoire SVR è il trattamento solare, opacizzante e anti-imperfezioni. Il primo solare con fattore di protezione 50 che tratta la pelle grassa con un’azione completa: protegge e previene l’insorgenza di segni, limitando l’effetto rebound, indotto dai raggi UV.

SVR Sebiaclear Solare SPF50

Composto da: Gluconolattone all’1% con un’azione cheratolitica e anti-infiammatoria. Attenua i segni residui dell’acne, contrasta l’ossidazione del sebo e ne normalizza l’eccesso. Non fotosensibilizzante, può essere applicato anche quando ci espone ai raggi UV. Niacinamida al 4%, con un’azione anti-batterica e sebo-regolatrice, Mat SR al 2% agente opacizzante, contro l’effetto pelle lucida e Filtri SPF50 che proteggono dai raggi UVA e UVB.

2 risposte a “No pelle grassa, si pelle abbronzata!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *