Un “Pokemon” sulle unghie!

Siete state contagiate anche voi dalla nuova applicazione Pokemon Go?

Una mia amica e collega, qualche giorno fa mi ha detto “Perché non fai un articolo su questo nuovo giochino”? E io sinceramente gli ho detto che centrava poco con il mio blog, in effetti scrivere di un applicazione del genere (non so se avete visto il video che gira su facebook di ragazzi che corrono e si spintonano per Central Park pur di catturare il Pokemon che si trovava li nascosto), non mi sembrava del tutto inerente con gli argomenti che di solito propongo.

Però ho voluto accontentarla e sono riuscita a trovare un modo per poter scrivere di ciò, come? Ma parlandovi della nuova manicure di questo momento, ovvero le unghie ad ispirazione Pokemon. Un argomento del tutto femminile, per rappresentare questo nuovo tormentone.

L’applicazione ha registrato il record di download e grazie alla realtà aumentata tutti gli utenti si possono trasformare in “allenatori” per catturare sui loro dispositivi mobili Pikachu e compagnia. Quindi non stupitevi se in questi giorni vedrete la maggior parte delle persone camminare per strade e parchi incollati allo schermo del cellulare.

Credits: Glamour

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...