Le 4 app da scaricare se siete appassionate di moda

Amanti della moda, siete pronte a scoprire 4 app da scaricare subito per fare shopping?

Non solo acquisti, ma anche nuovi trend, brand sconosciuti e personal shopper a caccia di chicche. Prendete nota, qui ci sono le 4 migliori app di moda per fare shopping online e offline a un livello superiore:

1.KEEP

keep-fashion-app-shopping-cosmopolitan-italia

Keep è l’app di moda che permette di fare shopping universale, senza limiti di brand e stores, in un unico checkout. È il negozio virtuale dove trovare gli ultimi trend di moda, beauty e design secondo i suggerimenti e le segnalazioni degli utenti della community di Keep.

2.GLIX

glix-fahion-app-shopping-cosmopolitan-italia

Glix è la prima applicazione che permette a chiunque di diventare un personal shopper, consentendo così di fare shopping in tutte le città di tendenza nel mondo, tramite una rete di persone che acquistano e spediscono l’oggetto che desideri. SEE, SHOP, SHIP: scopri trend e oggetti unici locali, compra tramite il vostro personal shopper e attendete che vi spediscono l’oggetto direttamente a casa vostra. Comprare a Londra, a Parigi o a Barcellona da Milano, senza prendere l’aereo.

3.CLOSET SPACE

closet-space-fashion-app-shopping-cosmopolitan-italia

L’app ClosetSpace ricrea il guardaroba nel telefono, suggerisce nuovi trend e outfit ogni giorno e, secondo le previsioni del tempo della vostra zona, mette in circolo look adatti di fashion blogger per prendere spunto. Potete avere anche una personal stylist che in poco tempo è in grado di mandarvi ogni giorno, secondo il vostro stile, 10 nuovi outfit su cui lavorare.

4.INSPO

ispo-fashion-app-shopping-cosmopolitan-italia

Vi piace un look di una foto ma non riuscite a trovare il nome del brand? Con Inspo potete, anche da foto di riviste di moda. L’app riesce a identificare il nome del designer di quel gioiello, borsa o abito, abbinando l’immagine con un database infinito di prodotti moda. Una volta scovato il nome, è disponibile anche il link di redirect al negozio online. Il database contiene oltre 10 milioni di prodotti, 600 negozi online e consente di fare ricerche anche per i pezzi vintage.

3 pensieri su “Le 4 app da scaricare se siete appassionate di moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...