"Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

Eccomi con un altro romanzo appena letto e che morivo dalla voglia di raccontarvi. Si chiama “Ogni giorno per sempre” di Adelia Marino, una giovane scrittrice italo-canadese.

ogni-giorno-per-sempre_7673_x1000

Come ben sapete io amo tantissimo leggere e questo romanzo adolescenziale è davvero molto carino. I protagonisti, sono Haley e Landon, quando penso al nome Landon mi viene subito in mente il protagonista del film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, “I passi dell’amore”. Ve lo ricordate? Ok, a parte che non centra niente, ecco la trama di questo nuovo libro:

 

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo… ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *