Maschere 100% BIO con estratti vegetali

Oggi voglio presentarvi le maschere 100% BIO con estratti vegetali di Incarose, una linea composta da 10 pratiche maschere monouso in tessuto imbibito, efficaci in 10 minuti, senza risciaquo. Formulazioni testate dermatologicamente e con esclusivi principi attivi: Acido Ialuronico vegetale ed estratti vegetali 100% biologici.

BioMask rigenerante_

MASCHERA ANTISTRESS. Tonifica e normalizza la pelle stanca e stressata grazie agli estratti vegetali. Il risultato finale sarà una pelle elastica ed idratata, senza più i segni dello stress.

MASCHERA COUPEROSE E PELLI SENSIBILI. Dalle proprietà lenitive e rinforzanti, consente di normalizzare la pelle fragile, sensibile e con couperose, svolgendo anche un’azione astringente e vasoprotettiva per un aspetto fresco ed un colorito uniforme.

MASCHERA INSTANT LIFTING. Imbevuta di una soluzione ad effetto tensore istantaneo garantisce una distensione delle piccole rughe per una pelle più giovane levigata e luminosa.

MASCHERA SCHIARENTE. Rende la pelle più chiara ed uniforme, schiarendo le inestetiche macchie brune ed i cloasmi. Ripristina la naturale idratazione ed elasticità.

MASCHERA ANTI-AGE FILLER. La sua formula agisce all’interno della ruga distendendo rapidamente la pelle idratandola e tonificandola.

MASCHERA COLLO & MENTO. Rimodella in poco tempo la pelle ipotonica del collo e del mento con un effetto lifting sulla pelle rilassata.

BioMask peeling &scrub

MASCHERA PEELING & SCRUB. L’ azione scrub aiuta l’asportazione delle cellule morte. L’azione peeling dona alla pelle levigatezza e setosità.

MASCHERA PURIFYING. Aiuta ad eliminare impurità e tossine equilibrando la produzione di sebo e normalizzando i pori dilatati della pelle.

MASCHERA REGENERATING. Ripristina il naturale equilibrio idrolipidico della pelle, riducendo rughe e segni d’espressione.

MASCHERA SUPERHYDRATING. Assicura idratazione ed emollienza alle pelli aride, secche e disidratate, aumentandone turgore ed elasticità.

BioMask istant lifting

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...