Copia il beauty look di Gigi Hadid

Io l’adoro! E’ assolutamente bellissima, a soli 21 anni, Gigi, è il fenomeno del momento, e dal 2014 calca le passerelle di moda più famose, conquistando il mondo con il suo fascino e la sua freschezza. Oggi vi svelo qualche dritta per copiare il suo beauty look:

I capelli

gigiCollageoneCollage

 

I capelli sono sciolti e ondulati, la scelta più azzeccata e versatile, perché li rende naturali, easy e si adattano a tutti gli outfit. Il segreto per realizzarli?Pettinateli con un pettine a denti larghi dopo aver passato il ferro.

Il make up

makCollage

Con quegli occhi azzurri che si ritrova, il viso pieno e i capelli biondissimi che lo incorniciano, non c’è bisogno di molto trucco. Basta renderlo luminoso, come la modella ama sfoggiare. La tecnica è quella del il non-touring, che definisce il viso con l’illuminante, piuttosto che con il bronzer.

rrCollage

Per il trucco occhi punta a degli ombretti color oro-champagne, oppure leggermente bronzati, seguiti da una dose abbondante di mascara. Mentre le labbra sono spesso lasciate nude o leggermente rosate. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *