Sconfiggi il caldo con My Protein

Quando le temperature si alzano allenarsi può essere più divertente ma il caldo rischia di sabotare le prestazioni. Per questo motivo l’azienda Myprotein, mia amica ormai da alcuni mesi, fornisce una gamma di prodotti in edizione limitata, perfetta per aiutarci a sconfiggere il caldo estivo.

Questa gamma si compone di prodotti nutrienti ed energizzanti, arricchiti con tutti gli ingredienti essenziali e disponibili in tutti i gusti per assicurarci il raggiungimento delle 3 R: Recupero, Reidratazione, Reintegro.

1400x600-mp-wk30-cs-banner-amend-olympic-IT-071120

 

Reidratazione

Allenarsi in estate può stressare e affaticare particolarmente il nostro corpo che risponde aumentando la sudorazione per mantenere la temperatura corporea stabile e garantire lo svolgimento delle funzioni vitali. L’aumento della sudorazione causa una perdita di elettroliti quali sodio e potassio, necessari per assicurare che il corpo mantenga un adeguato livello di liquidi
Electrofuel di Myprotein è un prodotto innovativo per la Reidratazione che offre una miscela equilibrata di elettroliti e carboidrati per aiutare a mantenere le prestazioni ed evitare gli effetti della disidratazione, come crampi e riduzione della concentrazione mentale

Olympics-landing-page-Master-UK_17-094735

Reintegro

Quando ci alleniamo in estate il corpo lavora duramente per abituarsi alle temperature più alte e questo può portare ad affaticamento fisico e mentale. In questo periodo dell’anno è fondamentale ricostituire fonti di carburante per il nostro corpo subito dopo ogni sessione d’allenamento, per evitare carenze nutrizionali che portano a affaticamento e a prestazioni insoddisfacenti. L’ampia gamma di prodotti energetici esclusivi di Myprotein è progettata per garantirci l’energia necessaria ad affrontare ogni workout e competizione.

11304244-1504403938630098

Recupero

Durante un allenamento intenso, il corpo utilizza rapidamente le sue riserve di carboidrati e perde elettroliti chiave attraverso il sudore. È di fondamentale importanza quindi ricostituire entrambi questi elementi, necessari per riparare le fibre muscolari danneggiate che sono state poste sotto stress durante il workout. Il Recupero inizia immediatamente dopo l’esercizio e il metabolismo rimane alto fino a 60 minuti dopo aver terminato l’allenamento: in questo frangente il corpo ha bisogno di carboidrati ad alto livello glicemico combinati a elettroliti essenziali e proteine di veloce assorbimento. Il Gel Recupero Plus Elite di Myprotein è il primo gel di recupero completo che fornisce tutti gli ingredienti necessari ad un recupero rapido ed efficace. I nostril Gel Proteico e Endurance Recovery Powder sono prodotti perfetti per il recupero dopo qualsiasi tipologia di allenamento e sforzo fisico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...