Sandali con i pom pon: quali smalti abbinare

Sono un po’ arrabbiata con me stessa per essermi fatta sfuggire l’occasione di acquistarne almeno un paio. Quando lo scorso maggio sono andata ad Ibiza, ne avevo visti un paio davvero carini e ad un prezzo abbordabile, ma spesso ho un blocco, mi ritrovo insicura nell’acquisto perciò ci penso e ripenso e alla fine lascio perdere, pentendomene amaramente, quando ormai è troppo tardi.

Comunque i sandali pom pon, sono le scarpe di stagione, flat o con tacco. La prima ad averli inventati è stata Elina Linardaki, la designer greca che ha sapientemente unito il modello gladiator a nappine e gioielli. Poi il tormentone di chi li ha creati con tacco a spillo, tacco largo e persino a ciabatta.

E cosa meglio di una semplice e impeccabile pedicure potrà personalizzerà il look con i vostri sandali? Se non sapete quale colore scegliere, il mio consiglio è quello di riprendere un colore dei pom pon nella nuance dello smalto, possibilmente un colore bello acceso: fucsia, giallo, verde, azzurro, arancione, rosso, vinaccia, bianco e blu notte.

Clicca per i tags

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...