La pasticceria proteica di My Protein

Golose di dolci, ma avete rinunciato per paura di prendere qualche chilo di troppo? Niente paura, con la pasticceria proteica firmata My Protein. E alcune delle ricette golose proprio QUI.

Preparate i vostri snack proteici comodamente a casa con l’ampia scelta di prodotti da forno proteici: dai pancake proteici ai muffin, fino ad ingredienti vitali quali l’olio di cocco.

Pancake Proteici

pancakescollage.jpg

Il miglior preparato per pancake proteici in commercio, con un alto contenuto proteico. Ogni porzione da 50 g fornirà più di 34 g di proteine ed è disponibile in vari gusti da sciroppo d’acero al cioccolato! QUI trovate quelli che ho fatto io.

Impasto per Muffin Proteici

muffcollage

Un preparato per muffin proteici che rende la cottura in forno super semplice, così potrete gustare degli ottimi muffin in soli 15 minuti! Provate ad aggiungere una banana, cacao in polvere, frutta o gocce di cioccolato per un migliore snack proteico. Una volta preparati i vostri muffin proteici sono perfetti per ogni momento della giornata e la soluzione ideale per aumentare l’assunzione giornaliera di proteine. QUI trovate quelli che ho fatto io.

Impasto per Piadina Proteica

10965423-1804357590812901

Quando si tratta di migliorare la propria alimentazione molte persone scelgono di eliminare i cibi ad alto contenuto di carboidrati e gli alimenti trasformati come il pane. Con l’impasto per piadina proteica potrete tranquillamente creare la vostra sana piadina proteica a casa. Una volta pronta, la piadina proteica può essere farcita in maniera gustosa.

Olio di Cocco

10530155-6074399324914291

L’olio di cocco è perfetto da utilizzare nella preparazione di prodotti da forno proteici ed è noto per essere un olio davvero sano, composto da trigliceridi di media lunghezza. L’olio di cocco può essere utilizzato per preparare barrette proteiche senza cottura oppure per preparare pancake e muffin proteici.

Farine Sane

Ognuna delle farine My Protein offre un’alternativa più sana alla normale farina. Da quella di freekah, teff, grano saraceno fino a quella di kamut.

Credits: My Protein

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...