Problemi domestici? Ve li risolve la nuova App di Nuncas

Vi ricordate dell’azienda Nuncas? Vi avevo parlato di alcuni loro prodotti per la casa che avevo provato, QUI il post completo. Ecco da oggi è disponibile anche la nuova App per tablet e smartphone, una bella app, molto utile per le piccole problematiche domestiche a portata di un touch!

Un’idea all’avanguardia che semplifica la vita quotidiana quando i piccoli incidenti domestici rischiano di mettere a repentaglio un’intera giornata: la nuova app di Nuncas è già disponibile per iOS e Android.

Una delle novità dell’App è: “Cosa uso per…”, un servizio di immediata comprensione che consente di inviare immagini direttamente agli esperti Nuncas pronti a rispondere e risolvere le piccole difficoltà che si possono verificare nella routine domestica. Saranno infatti proprio gli specialisti di Nuncas a consigliare le soluzioni perfette per ogni evenienza.

Ad esempio, comodamente dal divano di casa mia, in pochi minuti e con qualche touch sarò in diretto contatto con un esperto. Scaricata la App, scelgo “cosa uso per…”, scatto una foto nitida e luminosa della macchia o della problematica in questione e inserisco alcune informazioni utili come il tipo di materiale, la dimensione approssimativa della superficie e, se può essere utile, una breve descrizione. Clicco su invia e attendo che un esperto Nuncas mi contatti per darmi un parere qualificato su come eliminare quel problema! Forte, no?

Un pensiero su “Problemi domestici? Ve li risolve la nuova App di Nuncas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...