ETA BETA PS: la nuova piattaforma di self-publishing

Forse una volta ve l’ho confessato, che uno dei miei sogni è quello di scrivere un romanzo. Un idea che mi affascina da tempo… E vi svelo un segreto, ho iniziato anche a tirare giù qualche bozza, perché un idea ce l’avrei in mente, ma dopo un po’ che scrivo mi blocco e non riesco più a continuare…Buzzoole

Ho pensato molto a come sarebbe se ci riuscissi a completare il manoscritto e se dovesse mai accadere sono certa che mi troverei a ricorrere al self publishing. Navigando online mi è stato consigliato Etabeta PS, una soluzione semplice ed efficace per tutti coloro che hanno prodotto un testo e vorrebbero pubblicarlo, che si tratti di una tesi, di un documento di lavoro o di un libro fatto e finito.

narrativa

Scrivere, pubblicare un libro e vederlo nelle librerie!

spiralato

Etabeta PS vanta di un team di esperti e grafici che garantiscono un supporto gratuito per la migliore realizzazione possibile del prodotto finito. Il tutto attraverso pochi click. Grazie alla loro esperienza decennale in impaginazione e grafica, i self publisher possono ricevere consulenza su molti aspetti dell’elaborato e dell’impaginato, fra cui la copertina, un aspetto da non sottovalutare perché spesso fa la differenza nella decisione di acquisto. Meglio quindi che venga realizzata da professionisti della grafica, non trovate?

20151218_091319

Inoltre, se decidessi di registrare il mio libro con ISBN, Etabeta PS si occuperà del deposito legale, mentre tutti i diritti derivanti da stampa o pubblicazione resteranno di completa proprietà dell’autore. Se anche voi come me, siete interessati a pubblicare un testo, vi consiglio di dare un occhiata al loro sito QUI o alle pagine Facebook e Twitter.

#etabeta #selfpublishing #autoreinunclick

2 risposte a “ETA BETA PS: la nuova piattaforma di self-publishing”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *